Da globale a metanazionale - Le strategie di successo nell'economia della conoscenza
Características
Le strategie di successo nell'economia della conoscenza
Autor: Yves Doz, José Santos, Peter Williamson
Editor: Il Mulino
Lugar de impresión: Bolonia
Fecha de publicación: 2004
Collar: Economía y Gestión de la
Nella società globale è stato abbattuto il monopolio di conoscenze che sino a poco tempo fa era detenuto da un ristretto club di nazioni industrializzate. Partendo dalle esperienze di alcune aziende d'avanguardia, gli autori descrivono il paradigma innovativo dell'azienda "metanazionale", che è in grado di orchestrare e gestire proficuamente il complesso patrimonio di conoscenze globalmente disperse nella rete delle comunità locali in cui essa può operare; un'azienda che non si limita a sfruttare sul mercato internazionale i vantaggi strategici creati in ambiente nazionale, ma crea innovazione e valore tramite l'accesso a competenze e conoscenze di mercato anche distanti, amalgamandole e facendo leva su di esse.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta de cortes y con rastros de polvo. Páginas ligeramente amarillentas en los bordes. Nota para el regalo de la pluma a la página del título.
Código ISBN: 8815096442
EAN: 9788815096449
Páginas: 238
Formato: Tapa blanda
Dimensiones (cm):
Altura: 24
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.